[FLUG] Busca, l`affabulatore psicopedagogo, scritto diretta e interpretato da Gecco l`integralista

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Oct 2002 16:30:45 +0200

oggi sono andato a busca
e, incredibilemente, c`era, era in ufficio davanti al pc, col campo
minano e il solitario aperti contemporaneamente per cui sono riuscito a
parlarci
la figata di busca e` la sua enorme fantasia, ogni volta inventa una
scusa nuova, ora e` venuto fuori che il dirigente prima vuole vedere
quali sono tutte le associazioni che vogliono usufruire dei locali del
comune, vedere quale senso hanno di esistere e quali no, e poi sbrigare
tutto il resto delle pratice, tra cui anche le nostre chiavi
per ora ha detto che come al solito possiamo chiedere, come gia`
sapevamo, le chiavi a mirko (il famoso scazzoman), e poi, forse per
aumentare il suo ruolo di assessore alle politche giovanili, si e`
interessato alle nostre attivita`, gli ho dovuto parlare un po` di
quello che facciamo "eh, ci vediamo e parliamo di linux" e` stata la mia
minuta risposta, gia` questa cosa che si interessa a ste cose nel mezzo
della conversazione, per sebrare che sia realmente interessato alla
cosa, non gli fa fare bella figura, poi dopo mi sono rotto i coglioni, e
gli ho detto "ma quando si risolve sta cosa?? ci vuole tutto sto tempo
come al solito?" e mi fa "alla fine di ottobre" e io "pure a luglio mi
dicevi cosi`" e mi fa "eh lo so, ma t`ho detto che non dipende da me...
[suspance]... cmq non devi guardare solo il lato negativo, c`e` pure un
vantaggio" ???? "si, devi guardare pure il vantaggio, non credi" e io
"quale vantaggio" e lui "il vantaggio che il comune vi da questa
struttura" grazie alla mmerda... abbiamo la struttura ma dobbiamo
entrarci con dei sotterfugi, con un "favore" fatto da lui che possiamo
chiedere le chiavi a mirko, e l`altra cosa che mi lascia perplesso, e`
che incredibilmente solo io trovo 10 minuti della mia vita a settimana
per andare a parlare con sto coso, non e` bella sta cosa... non e` che
il lug sta li come una cosa a parte, come una cosa che c`e`, ma anche se
non c`e` e` uguale, o forse io me la sto prendendo troppo a cuore,
toccherebbe che tutti collaboriamo, quindi mi sono rotto la minchia (e
sta volta lo dico sul serio) ma alla fine di ottobre da busca ci va
qualcuno di voi, maledetti lurker... non e` questo il modo di fare... e
un vaffanculo sparso... (ovviamente con le debite eccezzioni che non
staro` qua a elencare)
--
<simon> magna caga e en capisc un cas