[FLUG] Re: Bilancio LD04

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 17:17:45 +0100

Andrea:

> Ho sentito Giuliani,
> mi ha detto che secondo lui non sarebbe male se Michele scrivesse 15
> righe di bilancio dell'iniziativa. Poi basta contattarlo (Romano ha
> il numero) e lui ci da i numeri dei giornali per mandare un comunicato.

Sì, avevo pensato di preparare un ultimo comunicato stampa (da allegare al
materiale della
rassegna stampa, se qualcuno si "degna" di farla...), ma non ho avuto il tempo
di scriverlo.
Se riesco, ci provo nel weekend, ma non garantisco nulla.

Ciao

Michele
--
"the devastations" live domenica 5 a gradara
info a http://www.popgruppo.net/iniziative.php