[FLUG] Backup di tutto l'HD

  • From: WFabrizio <ziofabri@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Feb 2006 18:04:52 +0100

Dopo diversi giorni di attività (a spizzichi e bocconi nei quarti d'ora liberi....)
sono riuscito a configurare alla perfezione (almeno per quello che a me seve) FC4 sul mio portatile ASUS A7vb.
Giusto in tempo per godermelo pochi mesi prima di scombinare tutto con l'imminente FC5! :-)

Vorrei, arrivato a questo punto, fare un backup di tutto il sistema al fine di creare un DVD di ripristino in modo tale che appena farò un passo falso e "sputtanerò" tutto il sistema possa ricorrere al DVD per ripartire dalla situazione attuale.

la domanda è: Quale software è consigliabile per questo tipo di attività?

sottolineo: non mi interessa fare un backup dei dati dell'HD ma vorrei proprio salvare l'immagine dell'HD per poterla ricopiare tale e quale in caso di disastro.

Grazie in anticipo

Ciao
Britz

Sponsor:
America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque
spendendo meno di una telefonata interurbana
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2688&d=20-2