[FLUG] Re: Associazione e comune di Pesaro

  • From: "gin(e)" <zumpappa@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 01:15:40 +0200

ma il problema non e` la possibilita` di permettersi o no di comprarsi il software, il problema e` che non e` software libero e/o open source, tutti li.

Ero al lavoro, e quel testo l'ho scritto in 10 minuti. Non avevo il tempo di fare un un papeier. Per le prossime volte, da buon programmatore incomincerò da quello che avevo già fatto per chiudere i bug.

e ora che a fano e` cambiato tutto, in pratica, ci vogliamo rimobilitare per trovare una sede degna di tale nome?

Io spero di si. Ma... la riunione dell'ultimo venerdì del mese è saltata? O me la sono scordata?

E tornando all'e-mail, se non ti piace come l'ho scritta puoi scrivergli e spiegargli la situazione. Lo hai fatto?

--
lode e gloria all`ipnorospo