[FLUG] Re: Amministrate il mio futuro

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Mar 2002 21:10:43 +0100

Romano Romano wrote:

> E in ogni caso, devi tenere presente che spesso, agli occhi di un manager
> (ricorda sempre che in un'azienda non sono quasi mai i tecnici che decidono
> come e dove spendere i soldini), un brand ben riconoscibile e' una garanzia
> e fa passare in secondo piano le considerazioni tecniche.

nella mia lan decido io :)
proprio oggi mi e' stato chiesto "ma perche' non usi ISS che c'e' gia'
sul server?", la mia risposta e' stata "perche' uso apache su linux" e
tanto IIS l'ho disinstallato

> In realta', sono convinto che se ho imparato a configurare correttamente e
> in maniera sicura un DNS - non e' facile, credetemi - a maggior ragione

ma c'e' tanto bene quello su win2k, basta premere 2 bottoni :))))

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang gang"