[FLUG] Re: Alcuni problemi

  • From: David Schmidt <ogghi@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 May 2007 21:49:55 +0200

Premetto che ignoro totalmente come funzioni Avahi, ma se questo è
l'unico IP configurato sulle tue interfacce io comincerei col provare ad
assegnare un IP statico alla eth0 o alla eth1 (quella connessa
all'hub/switch/quelcheè) e usare quello come default gateway.

P.S. Fantastico il peer della dialup su 192.168.100.1
Ammetto che non so neanche cosa sia il Avahi...
cmq, all'eth0 (quello del modem) posso dare un indirizzo ip fisso?
E poi do un ip fisso al eth1 con gateway l'indirizzo del eth0?

Grazie delle vostre risposte
david
--
FIREFOX al popolo!!!