[FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: Micky <ganzo78@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Nov 2002 13:55:10 +0100

Bene, ora mancano solo gli abstract degli interventi... anche perchè è
giunta l'ora di preparare le bozze dei manifesti e della campagna
pubblicitaria...

Per i giornali io ho diversi appoggi, conosco Andrea Amaduzzi che è quello che legge le notizie a Radio Fano e fa parte anche della redazione del Messaggero locale, in più conosco anche giornalisti sportivi di Carlino, Corriere Adriatico e Radio Esmeralda... lo so, sono giornalisti sportivi ma se gli passo un comunicato da far pervenire alla redazione per le pagine di informazione/cronaca non c'è problema. Quando avremo nuovi dettagli (tipo programma esatto, orari, luogo certo) basta scrivere 2 righe di presentazione dell'evento (e magari anche di presentazione dell'associazione visto che non l'abbiamo mai fatto) e io le mando ai giornali. Fate sapere.

Micky _____________________________________________ e-mail: ganzo78@xxxxxxxxx ICQ: 5376752 irc.azzurra.org #0721 "Se sei di buon umore non ti preoccupare: ti passerà"

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|