[FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Nov 2002 11:05:04 +0100

On Tue, Nov 05, 2002 at 08:04:52PM +0100, giros@xxxxxxxxx wrote:

> [...]
> mattina, ecco una base di partenza..
>
> Ore 10:00 Inzio Linux Day.
> Messaggio di benvenuto del presidente che illustrerà brevemente lo scopo
> della giornata e dell'iniziativo promossa dall'ILS.
>
> Ore 10:15 Primo talk
> # Definire chi inizia per primo
> Ore 10:45 Eventuale Dibattito
>
> Ore 11:00 Secondo talk
> Ore 11:30 Eventuale Dibattito
>
> Ore 11:45 Terzo talk
> Ore 12:15 Eventuale Dibattio
>
> Ore 12:30 Saluto e rinvio al pomeriggio per il proseguimento della

Per me e' gia' perfetto cosi', se gli altri non hanno nulla da aggiungere
direi che possiamo prenderlo pari pari.

> Romano non è che ci potresti anticipare gli argomenti dei tre relatori,
> giusto per stuzzicare il palato agli invitati ;).

Ho gia' chiesto un abstract degli interventi, appena mi mandano qualcosa lo
forwardo.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|