[FLUG] AL PRESIDENTE DELLA JAPAN AIR LINE

  • From: carlo@xxxxxxxxxxxxxxx (Carlo Minucci)
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Aug 2002 12:07:36 +0200

oh no raga, davvero, protesto perche` sulla seconda classe dei voli jal, sui
televisorini a cristalli liquidi ad alta risoluzione che ognuno ha per se, ci
sono solo 16 canali, mentre in prima classe ben 32, io volevo vedermi monster &
co. ma era solo per la business class... e` un ingiustizia... poi ci sono tipo
32 canali musicali, diviso per genere, la telecamera sullapunta dell`aereo, e 8
videogiochi antichi, un tetris pacchiano, un solitario cacoso, e ognuso sul
sedile ha il suo telecomando comprensivo di joypad... ma non viaggero` piu` in
su un aereo che non sia jal... mi sono visto "l`era glaciale" e "a bug`s life"
dopo di che mi sono addormentato con il canale lounge...

cioe` oh... solo 16 canali... nono... non mi va bene

--
<simon> prima di fare ifconfig devi fare il setup della scheda sonora