[FLUG] Re: AIUTO

  • From: "Simon" <seddie@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Jun 2002 20:30:11 +0200

> PPS: allego il sorgente almeno mi potete dare na mano!

Così ad occhio e croce non vedo nulla di strano a parte
il fatto che ci sono due CR (al posto di uno) prima dei LF.

Boh... non conosco exploit in proposito... ma
dimmi la roba figa che poi rido... non è che magari
l'hai compilato da root:)

Cmq anche a me è capitato che dava dei Seg. Fault ad
ogni comando che eseguivo ma quando usavo un driver
sperimentale per la mia scheda di acq. video.
Poi però riavviando rifunzionava tutto.

Comunque escludi che l'exploit possa averlo usato nella
trasmissione di quel file? Tipo boh non so... te l'ha
mandato per mail e te l'hai ricevuta con un vecchio mutt
che aveva un buffer overlow nel parsing degli header,
etc...

Simon.

--
<simon> diobo se e' figo linux