[eleutheros-it] Re: Rinnovo Consigli Pastorali: voto elettronico

  • From: "sanfiorano" <sanfiorano@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Sep 2011 20:05:41 +0200

Io potrei essere interessato
Tuttavia, nella mia ignoranza, non riesco ad immaginare come possa avvenire un
voto elettronico per un CPP
Potresti dare delle indicazioni ulteriori?Infatti nel nostro caso distribuiamo
600 schede con relativa matita; poi le raccogliamo velocemente; il tutto da noi
deve avvenire nel corso della Messa. In seguito ci ritroviamo  con circa 600
schede da scrutinare. Abbiamo preparato dei fogli per mettere le "crocette" in
caselle: in tal modo visivamente possiamo trovare quelli che hanno avuto più
voti...In 5 persone in circa un'ora  ce la caviamo...
Secondo te dove si concretizzerebbe un vantaggio nell'utilizzare un voto
"elettronico"?
Da: eleutheros-it-bounce@xxxxxxxxxxxxx
A: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
Data: Thu, 22 Sep 2011 15:59:56 +0200