[eleutheros-it] Re: Bibbia cei 2008

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jul 2009 16:03:41 +0200

Che io sappia la CEI non ha ancora pemesso a sword di pubblicare la vecchia
versione,
figuriamoci quella nuova!
Una volta avevo dato un'occhiata ai tools offerti da swords per realizzare i
pacchetti per le versioni
della BIbbia e se ricordo bene c'era (ma per windows) un eseguibile che
convertiva da word nel binario
per sword. Ma esistono anche versione in chiaro ...

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC

sito personale: http://www.schirone.it