[elemagno] R: Linux Day 2011

  • From: "Cip e Ciop" <piana.oscar@xxxxxxxxx>
  • To: <elemagno@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Oct 2011 11:39:29 +0200

Grazie dell'informazione! L'ho inoltrata alle mie colleghe, speriamo che
qualcuna la colga. Comunque, martedì scorso il Collegio Docenti all'unanimità
ha deliberato di utilizzare i fondi disponibili per l'installazione del maggior
numero possibile di WiiLD nelle aule della scuola. Domani mattina cercherò di
stendere un progetto "esecutivo" per avere il tutto entro fine novembre, perché
poi a dicembre si dovrà chiudere il bilancio: purtroppo i fondi che abbiamo
provengono da una donazione che è stata regolarmente versata nel conto corrente
della scuola, quindi dobbiamo attenerci alle "pazzie burocratiche".
Ciao,

Oscar