[elemagno] Re: Fwd: [Scuola] Convegno DIDATTICA APERTA - 29 Ottobre 2011

  • From: Mauro Baldrani <papolinux@xxxxxxxxx>
  • To: elemagno@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Oct 2011 22:05:12 +0200

Il giorno 22 ottobre 2011 21:49, Clementina Guida
<clementina.guida@xxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]

La mattina non ho fatto molto se non lo spettatore. Pomeriggio invece
intenso, tanta gente in biblioteca di Schio.
4 ore di wiild sono scivolate via. Ho parlato di wiild in tutte le
salse, wiildOS, presentazione dossier-scuola con wiimote, wiipendulum,
supertux 2 con wiimote-gamepad, ardesia, sankore, etc.

Tanti insegnanti che spero di rivedere a VR.

C'era anche il giornale di Vicenza, che ha chiesto anche di Valdagno...

Ovviamente tutto il merito di Avilug!

Ciao

--
Mauro Baldrani