[dumbo] Re: modulo iscrizione

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 08:39:21 +0100

Io non sono ancora iscritto ma penso di iscrivermi marted=EC 18...

     M.

                                                                       =
                                              =20
                    "Cappelletti                                       =
                                              =20
                    Ermens"                 To:     <dumbo@xxxxxxxxxxxx=
g>                                            =20
                    <ecappell@softho        cc:                        =
                                              =20
                    me.net>                 Subject:     [dumbo] Re: mo=
dulo iscrizione                               =20
                    Sent by:                                           =
                                              =20
                    dumbo-bounce@fre                                   =
                                              =20
                    elists.org                                         =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                    07/12/01 08.36                                     =
                                              =20
                    Please respond                                     =
                                              =20
                    to dumbo                                           =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =