[dumbo] Re: mi hanno contattato quelli dell sole 24 ore: stanno scrivendo un'articolo su di noi.....

  • From: Onomoni Annalisa <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jul 2001 17:21:43 +0200

Ciao Marco,
sono d'accordo con quanto hai scritto alla giornalista,
personalmente comunque vadano le cose credo che non regaler=F3 il 10% =
delle
tasse di iscrizione all'egr. prof. Jacucccici,
per poi rischiare di fare un esame di elettronica o elettrotecnica (che =
non
mi ricordo neanche dove stanno di casa)

Chi mi assicura che fra un 5, 6 anni (io ho finito nel '96) non salti =
in
mente ai nostri politici
di ri-riformare il tutto e di farci fare i 3 crediti mancanti dalla =
scuola
materna in disegno e pastrocciamento=20
applicato e i 5 crediti delle elementari in ginnastica?

Fanno pensare queste cose no?

Dipl.Ing. in Inf.Aut.etc. Annalisa