[dumbo] Re: l'adige

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 10:50:05 +0100

Ciao a tutti

Cristian Prosser wrote:

> Ti posso rispondere per quanto ho visto io ma qualcuno mi
> contraddica pure. Credo che non si sia mai parlato di noi sui
> giornali ma forse e` meglio prima di tutto far sapere come la
> pensiamo ai diretti interessati che da questo articolo sembrano
> essere come gia` dicevamo Oltre ai funzionari dell'universita`
> anche le istituzioni provinciali. In caso che la lotta dovesse
> continuare allora i giornali e le opposizioni con delle mozioni
> al cnosiglio provinciale possono farsi sentire, non so` se ci sia
> un sistema per aprire una mozione dall'esterno come cittadini,

Beh, io non volevo cominciare la "lotta", volevo solo rendere pubblico
il fatto che ben vengano le discussioni sulla rovereto universitaria con
tutti i progetti, i soldi e le motivazioni, pero` oltre a questo ed agli
studenti che stanno frequentando (e che sono ovviamente i primi preoccupati
per il loro futuro) ci sono anche le persone che sono gia` diplomate che
hanno i loro problemi di riconoscimento.

Non so potrebbe essere fattibile una cosa tipo lettera aperta ai responsabili
dell'universita` e in cc anche al giornale?

Ribadisco che la lettera NON deve essere provocatoria e polemica, ma solo
informativa. Una cosa del tipo: "Siamo contenti che la provincia e gli organi
dell'universita` si stiano muovendo, pero` vorremmo informare le persone
competenti che anche le persone gia` diplomate sono in apprensione per la
sorte del loro titolo di studio."

Non so se mi sono capito. :-)

Ciao
Stefano Della Puppa