[dumbo] Re: forse qualcuno non dovra' integrare nulla !!!

  • From: "Elisa Stefani" <elisa.stefani@xxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Jul 2001 12:25:14 +0200

> qualcuno sa per caso quanti crediti valevano i vecchi esami di diploma
> ???????

Le cose a dire la verita' non sono così semplici... non c'e' una
corrispondenza tra modulo ed credito... alcuni moduli valgono piu' di altri,
in generale valgono 5 crediti ma non e' detto.... resta il fatto che
qualunque salto mortale facciate vi mancano 5 crediti perche' l'universita'
non da' la parificazione dei titoli. Per quanto stabilito dal Ministero non
vi e' "equipollenza" (cosi' c'e' scritto sulla risposta che ha dato
all'ANDIA il Ministero) tra i 2 titoli.

comunque io insisto a dirvi di contattare il Dottor De Natale perche' e' lui
che si occupa del vostro corso visto che Jaccucci non c'entra piu' niente.

> [...]
> l'indirizzo economico, per questi non ci dovrebbero
>     essere integrazioni nel settore Economia Aziendale (SECS-P/07)
>
> quindi se siete nella situazione
>
>   1 NO + 2 SI  =  niente integrazioni
>   1 NO + 2 NO = integra Economia Aziendale (SECS-P/07)
>   1 SI + 2 SI = integra Elettrotecnica ( settore ING-IND/31)  e/o
> Elettronica (settore ING-INF/01).
>   1 SI + 2 NO = integra 3 esami (?)
>

> per un calcolo accurato servono pero' le equivalenze in crediti dei vecchi
> esami.
> qualcuno posti delle tabelle di conversione !!!!

e' inutile che tu ti faccia i tuoi calcoli perche' tutte queste cose sono
gia' state stabilite dal consiglio di corso di dilpoma (CCD) o dalla
commissione apposita...
se proprio non volete contattare De Natale chiedete al Preside, sara' lui ad
indirizzarvi...
comunque ribadisco che il CCD o la facolta' analizzeranno caso per caso e
stabiliranno le integrazione da fare...