[dumbo] Re: complimenti per questa mailing-list

  • From: "Mauro Colorio" <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Mar 2001 10:16:11 +0100

> E' possibile avere tutti i nominativi degli iscritti, in maniera da sapere
> chi si può ancora contattare, sia per la mailing-list, che per la firma
del
> documento?

Per quanto riguarda le firme ci siamo gia' organizzati alla riunione di
lunedi'
per quanto riguarda gli iscritti ci sono una serie di problemi:

1. L'email spesso non e' autodocumentante, e nella mailing list si trova
solo quello e non il nominativo
2. La mail verrebbe postata sull'archivio della mailing list e quindi
possibile fonte di spam per tutti i membri
della mailing list (anche sostituendo la @ con qualcos'altro sarebbe cmq
pericoloso..)
3. Magari non tutti sono d'accordo a vedersi pubblicata la propria mail.

Io credo che comunque se mandi una mail a quelli che conosci che hanno fatto
il diploma,
se non sono iscritti hai raggiunto lo scopo, se lo sono gia' ti
risponderanno che sono gia' iscritti

ciao
Mauro