[dumbo] Re: Volevo dire......: SBAGLIATO !!!

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 May 2001 09:45:38 +0200

ecco i primi tre punti del programma di Forza Italia.:
leggete il punto 3.

FASE 1. ENTRO IL PRIMO ANNO: "PRIMI CENTO GIORNI" E NOVE MESI SUCCESSIVI

1. Legge Tremonti
Per rilanciare lo sviluppo con la detassazione degli investimenti e delle
nuove assunzioni di lavoratori.

2. Azzeramento della tassa sulle successioni e sulle donazioni
Per eliminare, una volta per tutte, l'odiosa tassa sulle successioni e sulle
donazioni che grava ingiustamente sulle famiglie e sulla filiera produttiva
del Paese.

3. Blocco istantaneo della riforma dei cicli scolastici e della riforma
universitaria
Essenziale per ripartire con una vera riforma della scuola e
dell'Universit=E0.

Dipl. Ing.  Setti Stefano - Web Engineer
Sistema Informativo - Comune di Trento
Via Belenzani 19 - 38060  Trento
Tel. 0461/884392
e-mail: stefano=5Fsetti@xxxxxxxxxxxxxxxx