[dumbo] Tessera mensa

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jan 2002 08:15:36 +0100

Questa la risposta dell'Opera universitaria (nella veste del mio amico)
riguardo il discorso mensa:

"Ho preso accordi con la segreteria di Rovereto.
Loro mi manderanno un elenco di persone con le durate
dei corsi.
Erogheremo dei buoni mensa, poiche' sarebbe troppo
oneroso distribuire delle tessere per sole due
settimane."

Quindi l'ipotesi che si era gia' prospettata di avere dei buoni limitati
per il periodo del corso sembra essere corretta.

C'e' solo da sperare che la segreteria si dia da fare a mandare i
nominativi, anche xche' non manca molto al corso...

Alhoa

     MiKy