[dumbo] Re: Spazio WEB

  • From: Michele Canteri <mcanteri@xxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Mar 2001 09:43:19 +0100 (MET)

Si, se vuoi spazio web gratuito senza pubblicita' si puo' andare su iol.
Io ho alcune mie pagine e come servizio e' buono. SI deve prendere la
casella di posta e poi sottoscrivere per lo psazio web. Se serve aiuto
fammi sapere.
Ciao !

On Tue, 20 Mar 2001, Mauro Colorio wrote:

> Dunque ho trovato delle difficolta' a sistemare la pagina web
> nello spazio predisposto da freelists.org, in quanto sempra che si possa
> avere UNA sola pagina..
>
> in questo modo no nriesco a pubblicare i vari documenti redatti ieri sera e
> in futuro,
> siete a conoscenza di siti che offrono sazio web gratuiti?
>
> Possibilmente senza banner pubblicitari;)
>
> ciao
> Mauro
>
> Per (de)iscriversi spedire un messaggio con SOGGETTO
> "subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx
> [...]

-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]