[dumbo] Re: SCUSATE LA DOMANDA ASSURDA

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 08:57:34 +0100

Puoi anche andare a Rovereto con la Paola, tanto l=EC c'=E8 una sua ami=
ca
in segreteria (a me non ha chiesto n=E8 codice fiscale, ne documento).
E ci ha anche offerto il caff=E8...
Pi=F9 facile di cos=EC !

     MiKy

                                                                       =
                                              =20
                    "Gianluca                                          =
                                              =20
                    Larentis"               To:     "Dumbo@Freelists. O=
rg" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>                     =20
                    <glarentis@legop        cc:                        =
                                              =20
                    rint.com>               Subject:     [dumbo] SCUSAT=
E LA DOMANDA ASSURDA                          =20
                    Sent by:                                           =
                                              =20
                    dumbo-bounce@fre                                   =
                                              =20
                    elists.org                                         =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                    20/12/01 08.47                                     =
                                              =20
                    Please respond                                     =
                                              =20
                    to dumbo                                           =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20

Come da oggetto capisco che la domanda pu=F2 risultare assurda ma ho
scaricato il modulo di iscrizione ed ho visto che ci si deve presentare=

con il tesserino magnetico del codice fiscale. Questa cosa =E8
obbligatoria o basta il codice sul cartoncino verde (ok, una volta era
verde dopo alcune centrifughe in lavatrice =E8 un p=F2 sbiadito).
Calcolando le cose assurde che l'universit=E0 fa non vorrei arrivare in=

sergreteria e vedermi rifiutata la domanda perch=E8 non ho il tesserino=

magnetico (diciamo che non mi ricordo bene dove l'ho messo). Anche
perch=E8 non arriverei mai a rifarlo.

GRAZIE

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D
GIANLUCA LARENTIS
*Sistema Informatico Aziendale*
LEGOPRINT S.P.A.
Phone +39 0461 248888
Direct Phone +39 0461 248860
*E-mail: glarentis@xxxxxxxxxxxxx
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=3D=
dumbo

=