[dumbo] Risposta che mi è stata data da un'altro memro della commissione:

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jan 2002 15:28:03 +0100

Risposta che mi =E8 stata data da un'altro memro della commissione:

Ciao Stefano setti
---

La decisione sul corso che dovrete seguire
verr=E0 assunta da un'apposita commissione (probabilmente in giornata, o
al massimo domani, troverete tale informazione su web).
Cordiali saluti,

Lorenzo Bruzzone
Lorenzo Bruzzone, Ph.D.
Associate Professor of Telecommunications
DICA - University of Trento
Via Mesiano, 77
I-38050, Trento, ITALY
Phone:  +39-0461-882056