[dumbo] R: info generali

  • From: Samuele Zanfei <zanfei@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 10:33:51 +0100

Anche a me D'Addrea ha detto che il voto conseguito con il diploma puo'
essere modificato perche' il nuovo "esame" potra' fare media. Credo =
comunque
che, una volta passato, questo esame potr=E0 sempre influire per un =
trentesimo
o un trentunesimo sul voto di diploma gia' conseguito, che si =
tradurr=E0 in 1
o 2 voti in meno. Invece di avere 100 si passer=E0 a 99 o 98 credo.
Non credo sia molto diverso per chi si deve ancora diplomare. Credo che
anche noi diplomati possiamo non passare l'esame o peggio non =
conseguire la
nuova laurea (spero proprio di no).

        Samuele

PS: notizie certe non ce ne sono, ma queste sono le voci che circolano. =
Non
possono essere diverse altrimenti non ci potrebero accontentare tutti =
;-)

//www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=3Ddumbo
HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo