[dumbo] Re: R: documento proposta per il passaggio da D.U. a Lauread i primo livello (fwd)

  • From: Michele Canteri <mcanteri@xxxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Mar 2001 11:24:03 +0100 (MET)

Ciao Samuele,
il documento vale per tutti quelli che hanno conseguito il diploma in
II&A, siamo tutti uguali per quanto riguarda la richiesta di
riconoscimento. Se verra' fatto qualcosa deve essere fatto per tutti senza
discernimenti. E' per questo che e' importante che tutti vadano a firmare,
per dare peso alla cosa.
Ciao !

On Tue, 6 Mar 2001, Samuele Zanfei wrote:

> Ciao sono Samuele Zanfei,
> il documento vale anche per i diplomati di recente?? Io lavoro al
> Laboratorio di Ingegneria Informatica e siamo in molti diplomati, posso
> spargere lavoce??

Michele Canteri                 Software Engineer
Email: mcanteri@xxxxxxxxxx      Info: www.sodalia.it
Sodalia S.p.a.
Via V. Zambra, 1                38100 Trento - Italy
Office: +39 0461 316469         Fax: +39 0461 316217

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa