[dumbo] R: chiarimenti vari

  • From: "Gianluca Larentis" <glarentis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 16:11:56 +0100

Purtroppo dobbiamo metterci il cuore in pace. Non dipende da lauree o
meno il fatto =E8 che nel ramo Informatica c'=E8 troppa ignoranza (e =
tanta
stupidit=E0) da parte di chi prende le decisione.
Io assicuro che conosco dei geometri che si spacciano per informatici e
fanno danni incommensurabili. Purtroppo l'incompetenza dilaga ed =E8 =
pi=F9
dura da fermare che la criminalit=E0.
Purtroppo il nostro titolo non serve un granch=E8, serve parecchio
l'esperienza e le conoscenze che acquisiamo, purtroppo tanti non possono
capirlo perch=E9 vivono nell'estrema ignoranza del mondo informatico
(avete mai sentito i pseudo-esperti di informatica dei vari TG !!!! Che
risate ragazzi !!!!!!! )

>NON SANNO DOVE METTERE I LAUREATI DI FISICA/MATEMATICA ?

>OPPURE LA DIRIGENZA UNIVERSITARIA VUOLE TAGLIARCI LE GAMBE ?

>decidete voi.

>Non voglio dire che non ci siano INGEGNERI o MATEMATICI o FISICI pi=F9
capaci di me nel campo informatico.

>Ma porcoc**e a che cazzo serve il nostro titolo se nessuno e nulla ci
tutela.

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo