[dumbo] Re: R: RITROVO PER SABATO

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Mar 2001 10:44:37 +0100

> Ciao ragazzi,
>     ci sono anch'io!! Si, mi dispiace se arrivo sempre un  po' in ritardo ma
> sabato
> ci vedremo alle 19.00 (Rizzo che ne dici se magari ci incontriamo a andiamo
> insieme?).

Sig non potro` esserci ma quanto darei... il vecchio cgirardi...

> Volevo anche dire due parole sulla proposta per il passaggio:
> - mi trovo d'accordo con Floriani sul fatto di cassare la parte che ci
> coinvolge in
> prestazioni serali; non giustifico nemmeno la parte finale della frase ", se
> necessarie.";

Sentiti anche gli altri visto che quel giorno non potro` votare
do il mio assenso alla eliminazione della frase in questione dal
documento e magari si puo` valutare se aggiungere qualcosa che
assecondi l'ipotesi riconoscimento in pieno, per quello che puo`
valereil documento, ma questo valutatelo voi.

> [...]
>     - il nostro diploma vale e come (come dice Stefano) e la fame di
> informatici e`
> veramente alta in questo periodo;
>     - ma la logica dell'Universita` e` alquanto perversa visto che sto
> insegnando
> in una scuola superiore al mio stesso titolo di studio: e` come se insegnassi
> alle
> superiori e non avessi il diploma!!! (questo dimostra il grado di "serieta`"
> dell'Universita`);
>     - per l'Universita` nulla e` impossibile.

Commozione questo ragazzo ne ha fatta di strada mi ricordo ancora
quando ci intratteneva con il suo "do don do do" della musica
della "Pantera rosa" per rompere la tensione pre-provetta nella
decaduta aula Magna.

> Se fosse per me dalla lettera segherei anche la prima riga di intestazione:
> "Al
> Magnifico Rettore..." che mi sembra un po` forzato. ;oD.

Oggi ha detto che mi chiamera` Elisa, simpatica studentessa del
Diploma nonche' aitante rappresentante degli studenti con carica
anche nel consiglio di facolta`, artefice di gran parte delle
iniziative studentesche (prego limitare i commenti!). Di qui
chissa` la potrei dirottare, la vedo dura, alla cena se per voi
va bene. Vi faccio sapere quel che mi dira`,
ciao.

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa