[dumbo] R: Conferma...assenza.

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Mar 2001 10:24:35 +0100

Scusate se comincio male, però.... io stasera lavoro.

Ho già cominciato a diffondere info sulla ML ad una futura diplomata che fa
lo stage da noi, e credetemi che anche lei è informata ed interessata al
problema (!!), e non esiterà certo a pubblicizzare il tutto.

E mi raccomando, tenetemi informato sugli sviluppi !!

G.Luca

P.D.
        Un salutone a tutti ovviamente ;-)