[dumbo] Re: Presentazione del nuovo manifesto di informatica e norme transitorie

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jul 2001 10:46:18 +0200

----- Original Message -----
From: Michele Giovannini <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, July 24, 2001 8:28 AM
Subject: [dumbo] Re: Presentazione del nuovo manifesto di informatica e
norme transitorie

> possiamo (dobbiamo) partecipare alle lezioni per fare un esame
> Per molti questo esame sarà di elettronica (Elettronica 3 ?).

Secondo me caro Giova a noi primini ci appioppano Economia a gogo....

> Ecco le domande:
> 2) l'esame sarà un pro-forma ?

Certo, certo. Come sempre. Scherzi a parte per quel che ne so dovrebbero
ancora esserci provette e provettine in corso, anche se da qui a parlare di
proforma.....

> cioè basterà partecipare alle lezioni ?

Che non e' poco. Non so voi ma ma io lavoro anche (spesso) alla sera, sto
anche pensando a chi magari lavora distante da Trento (magari quelli si
possono iscrivere presso altre universita').

> 3) le lezioni saranno obbligatorie ? serali ?

Per l'obbligatorio ci metto la mano sul fuoco, per il serale no. Ma abbiamo
comunque diritto ad un certo numero di ore di permesso per studio, pur
essendo delle mosche bianche ? O c'e' solo per i dip. pubblici ?

G.Luca