[dumbo] Re: Preparate le valige

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 17:08:27 +0100

Miguel wrote:

> A questo punto mi arrendo..... se me ne andro` via di qui cerchero` lavoro
> con il mio bel diploma di Liceo Scientifico.

Beh, perche` gettarlo cosi` nel cestino?
In fondo possiamo sempre presentarci ad un datore di lavoro dicendo di aver
seguito l'ex-corso di diploma universitario. Se sono informati sapranno
sicuramente che e` stato un corso universitario, che poi il titolo sia
riconosciuto e` un altro paio di maniche, ma per lo meno gli mettiamo davanti
il fatto che abbiamo seguito un corso universitario e che abbiamo fatto
tirocinio e tesi.

> Aspetto fiducioso notizie ufficiali dal nostro amato preside e nel dubbio
> intanto scendero` in cantina per riesumare la cartella e l'astuccio.

Urka, io me li devo far ri-regalare come ai tempi delle elementari.
Che dice ci prendiamo anche la casacchina blu? :-DD

Ciao
Stefano Della Puppa