[dumbo] Re: Novita' mailing list

  • From: Michele Canteri <mcanteri@xxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 16:50:47 +0100 (MET)

Io ho inviato l'invito ad iscriversi a:

Lidia Artegiani,
Silvano Filippi,
Annalisa Onomoni,
Ruggero Sartori,
Francesca Zerbinati,
Roberto Mezzabotta,
Mauro Zago,
Nicola Camparsi,
Alessandro Avancini

Non so se avevano gia' ricevuto notizie relative a questa lista e vedremo
se si sottoscriveranno.
Ciao!
Michele

On Tue, 13 Mar 2001, Stefano Della Puppa wrote:

> Io ho gia` mandato a Latini, Pastorello, Filippi le informazioni sulla
> discussione
> e come fare per iscriversi (fondamentalmente di scrivere a te) ma se non si
> sono
> iscritti avranno i loro motivi.
> Tutti mi hanno detto (ancora tempo fa) che avrebbero aderito alla proposta,
> poi
> pero` non so se lo hanno fatto prima che io gli spedissi il messaggio di
> attesa
> (ed il rinnovo della proposta di iscriversi alla ML).
>
> Ciao
> [...]

Michele Canteri                 Software Engineer
Email: mcanteri@xxxxxxxxxx      Info: www.sodalia.it
Sodalia S.p.a.
Via V. Zambra, 1                38100 Trento - Italy
Office: +39 0461 316469         Fax: +39 0461 316217