[dumbo] Non so a voi, ma a me tocca prendere ferie anche per iscrivermi ai corsi ...

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 13:11:17 +0100

Non so a voi, ma a me tocca prendere ferie anche per iscrivermi ai corsi

gli orari della segreteria fanno schifo !!!

io dovrei prendere una mattina di ferie per andar ad iscrivermi. No comment!

mi sa tanto che andr=F2 a iscrivermi il 24 dicembre quando faccio ponte
o sar=E0 chiusa in quella data?????

qualcuno sa per caso anche i giorni che la segreteria rimarr=E0 chiusa dura=
nte
il periodo natalizio ??