[dumbo] Re: News integrazione

  • From: "Francesco Conte" <fconte@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Dec 2001 16:58:46 +0100

Ti ha detto qualcosa riguardo al criterio di scelta ?
Del mio anno, ad esempio, tot persone hanno fatto 2
economie+Elettronica+Elettrotecnica+ElettronicaDeiSistemiDigitali
    l'altra metà ha fatto economia I,II, III, IV+Elettronica+Elettrotecnica.

Quindi i primi dovrebbero fare economia ed i secondi Elettronica ?