[dumbo] Re: Lettera e Amarcord (che no l'è hard-core)

  • From: Michele Canteri <mcanteri@xxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Mar 2001 13:16:19 +0100 (MET)

Ciao a tutti !
Dopo le prime impressioni e riflessioni passate sulla lista devo dire che
appoggio la linea di Marco per recuperare la situazione.

> Ciao di nuovo a tutti,
>
> riassumendo mi pare che una volta tolta la frase sulle lezioni serali
> la lettera potrebbe anche andar bene a tutti, e credo sarebbe bene
> mandare qualcosa in Consiglio di Facolta'. Sarebbe forse il caso di
> girare alcuni dei messaggi recenti ai responsabili di questa roba:
>
>    D.U. Gabrielli Stefano e-mail: stefano.gabrielli@xxxxxxxx
>    D.U. Graziola Roberto e-mail: graziola@xxxxxxxxxxxxxxxx
>    D.U. Prantil Nicola e-mail: nicola.prantil@xxxxxxxxxxxxxxx
>
> Credo le firme gia' fatte potrebbero essere mantenute senza troppe
> [...]

In questo modo non si rende vano il lavoro fatto e le firme gia' raccolte;
si attiva cosi' un contatto con le istituzioni, poi si vede cosa ci dicono
ed allora si prende una posizione piu' definita e determinata, anche
tenendo presente la possibilita' di rivolgerci tutti assieme alla
magistratura una volta definiti gli intenti comuni a tutti!
Sulla possibilita' di inviare la lettera ai giornali personalmete lo
terrei come mossa futura una volta che non riceviamo una risposta.
Se volete ci si puo' aggiungere pure la richiesta di intervento del
Gabibbo che qualcuno aveva proposto (M.G.) per dare voce alle nostre
richieste!!

Ciao e buona cena, forse alla prossima riesco ad aesserci anch'io.

Michele Canteri.

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa