[dumbo] Re: IMPORTANTE (come pagare e quando)

  • From: "Marchesoni Michel" <marchesonimichel@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Marchesoni Michel" <marchesonimichel@xxxxxxxxxxxx>,<dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Feb 2002 12:14:48 +0100

Sempre a lamentarvi.
Ci sono 3 giorni per poter pagare, le poste restano aperte fino alle 18,30;
le banche le trovate aperte fino alle 13.30 il mattino. Quindi ce la si fa
alla grande a pagare. Io non ho ricevuto la lettera ma ho fiducia nelle
poste e sono convinto che arriverà Mercoledì.
Poi da qui a Sabato c'è parecchio tempo, non penso che portiate genitori,
fratelli sorelle ,fidanzati, mogli etc... visto l'esame che abbiamo
passato.... Quindi per i festeggiamenti si può rimandare alla sera, almeno
agli amici si può raccontare che abbiamo sudato 7 maglioni per ottenere il
titolo di Ingegnere Junior

Ciao