[dumbo] Re: Debito formativo

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Jul 2001 08:26:47 +0200

> [...]
che
> una nuova riforma degli albi faccia casini...
> inoltre i corsi per i passaggi alla nuova laurea non verranno tenuti in
> eterno, forse solo quest'anno e forse il prossimo, visto che per
> l'universita' e' piuttosto oneroso e non ha nessun obbligo a farli... poi
> chi non ha fatto i corsi appositi dovra' fare un vero e proprio corso con
> gli altri studenti...
>
> un'altra cosa IMPORTANTE.... il corso che prima era interclasse...
> ingegneria e scienza de... probabilmente non verra' accettato dal

bella, questa notizia,!!! :) a tutt'oggi non si sa' nemmeno a che laurea
domanderemo il riconoscimento ....
mi sa tanto che sta storia andra' molto per le lunghe........

ma non potevano chiamarla semplicemente laurea in Ingegneria Informatica ???
no!, si sono dovuti inventare una laurea mai vista in nessuna parte d'Italia
Laurea in Ingegneria e Scienze dell'Informazione e dell'Organizzazione,
che per ricordarmelo mi tocca scriverlo da qualche parte.....

se poi sul lavoro cercano un ingegnere informatico, mi tocca fare i salti
mortali
per spiegargli la differenza tra un ingegnere informatico e un ingegnere
dell'informazione
(o dovrei forse dire un "ingescenziato dell'inforganizzazione" )

> ma il preside ha gia' tirato fuori dal suo cilindro (assieme ad un prof di
> cui non ricordo il nome, credo sia Lorenzo Bruzzone) un altro corso, con
> nome diverso ma quasi stessi esami, forse un po' meno matematica e
> scienze... voi non dovreste avere problemi...

della serie se prima mancavano 5 crediti, adesso ne mancheranno di piu'.
scienze ????, non mi sembra di aver dato un'esame di scienze, forse alle
scuole medie :)

> Elisa

Stefano