[dumbo] Continuazione con il +2 in Informatica...

  • From: Luca Cristoforetti <cristofo@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Feb 2002 10:21:04 +0100

Ciao a tutti,
a qualcuno, dopo aver seguito questi bellissimi corsi integrativi, e' tornata
la voglia di studiare? Io sto' valutando l'idea di continuare con il +2 in
Informatica e vorrei sapere se qualcuno si e' gia' interessato al passaggio.
Il +2 per il nostro corso non esiste e l'unica soluzione e' Informatica: ci
riconosceranno tutti gli esami o bisognera' integrare qualcosa?

Sono gradite eventuali notizie a riguardo.
Grazie
Luca

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo