[dumbo] Re: Alcune delucidazioni sul periodo dei corsi

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Nov 2001 10:35:52 +0100

Francesco Conte wrote:

> Questo significa che
>     a) il corso di economia si puo' fare 8 ore per 6 giorni, ma cio' non
> esclude che i sei giorni siano della stessa settimana.......

La coca o le altre droghe pesanti per riuscire quantomeno a restare svegli
sono comprese nelle 600.000 o ci sara` una macchinetta distributrice a fianco
quella del caffe`? :-DDD

>     b) il corso di economia si fa 6 ore al giorno per 8 giorni consecutivi

Dal lunedi` al lunedi` successivo, sabato e domenica inclusi. :-DDD

> Comunque sia, che si potessero dare una mossa prima questo e' pacifico: i
> nomi dei 180 diplomati li hanno gia', visto che mandano le lettere, il corso
> che presumibilmente si deve frequentare possono ricavarselo benissimo senza
> aspettare gennaio (visto che hanno gia' il nostro piano di studi) e possono
> anche contattare i relativi docenti......

non fa una piega.

> Posso quindi capire le maggiori difficoltà per chi lavora fuori regione e
> che deve chiedere quindi le ferie, magari con la tentazione di tornarsene al
> lavoro nei giorni in cui non si fa lezione.........

Uhmmm la tentazione e` data dal fatto che cosi` ci si mangiano meno giorni di
ferie spero.... No perche` la mia mentalita` non e` cambiata dai tempi della
scuola, se si puo` stare a casa 1 giorno in piu` AGGRATIS, non e` che io piango
e mi dispero perche` potrei andare a lavorare invece che dormire fino alle 10
cazzeggiare fino alle 12, pranzare, fare una pennica, fare un giro, ecc ecc...
:-DDDD

Cioe` voglio dire vabbe` che siamo diventati "grandi" ormai uomini o donne
maturi,
ma (almeno per me che sono dipendente) non e` che lavorare sia la mia missione,
lo
scopo della mia vita.......

Ciao
Stefano Della Puppa