[dumbo] AW: ops...

  • From: Onomoni Annalisa <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Mar 2001 12:11:44 +0100

Uel=E1!

beh, anche la mitica (TROOOOPPPOOO modesta) 2ii (Roby mi ha fregato il
primato perch=E9 si =E9 iscritto un giorno prima) purtroppo stasera non =
sar=E1 tra
voi (se deve de lavor=E1 fino alle 19.00 e a qua che arrivo a Calliano =
con la
vista da talpa che mi ritrovo). Cavoli ... con tutte queste parentesi =
questa
mail sembra scritta in LISP.
Ragazzi mi sento vecchia, ormai mi sono diplomata da 5 anni e chi ci =
pensava
pi=FA (o meglio sperava) al riconoscimento del diploma???

In bocca al lupo per la serata, rester=F3 collegata alla mailing per =
sapere le
novit=E1!!

Per Mirko .... ma cosa ci fai ancora li!?!? Ti sei innamorato di =
Jacucci e
non lo vuoi proprio lasciare ;)
SCHERZO

Sup. dipl. ing. inf. mega dirett. Annalisa

-----Urspr=FCngliche Nachricht-----
Von: lucam74@xxxxxx [mailto:lucam74@xxxxxx]
Gesendet am: Montag, 19. M=E4rz 2001 12:48
An: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
Betreff: [dumbo] ops...

Magari se mi identifico meglio...

Luca Magnaguagno 227 II
Diplomato 17.03.2000

"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx =20
Archivio mailing list =
//www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=3Ddumbo
-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano =
[eserghe!]
-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]