[Direttivo RIBES] Re: freelist per direttivo ribes creata

  • From: Mauro Giorgio Mariotti <m.mariotti@xxxxxxxx>
  • To: direttivo.ribes@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Apr 2013 21:20:52 +0200

Ricevuto. Grazie.

Sono arrivato da poco da Imperia e alle 23,50 in vagone letto partirò per Roma
dove giungerò alla mattina presto.

Colgo l'occasione per chiedere a Costantino o Sara se dispongono di assegni per
pagare il catering di domani oppure se devo provvedere con bancomat o carta di
credito e poi chiedere il rimborso.
Ringrazio al riguardo Sara che mi ha messo in contatto con Buonacquisti per il
catering.
Per la programmazione degli altri eventi, come avrete visto, nel Congresso SBI
non è previsto alcunché per i nostri temi nonostante l'avessi proposto già a
settembre dello scorso anno e l'avessi ripetuto a Raimondo, che sembrava
interessato. Mi pareva una buona occasione per unire un simposio curato da
RIBES alla visita del nuovo Museo di Tridentino (la prima sera) e alla
seedbank. Forse ho sbagliato interlocutore; avrei dovuto parlare a Pedrotti.
Nulla ci vieta di tentare di inserire ugualmente qualcosa a latere oppure
vedere aggiungere una giornata, prima dell'inizio ufficiale, ma diventerebbe
forse troppo pesante.
Comunque se avete proposte (oltre a eventuali progetti europei che discuteremo
domani) cominciate a parlarne pure qui.
Ciao
Mauro

--
Prof. Mauro Mariotti
DISTAV - Polo Botanico Hanbury

Presidente
Centro Servizi Giardini Hanbury
La Mortola. Corso Montecarlo, 43
18039 Ventimiglia (IM)
tel. +39 018422661 - fax. +39 0184226632
http://www.giardinihanbury.com/

m.mariotti@xxxxxxxx