[desmo_terremoto] R: mailing list

  • From: "Direzione" <direzione@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Direzione" <direzione@xxxxxxxxxxxxx>, <desmo_terremoto@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Jun 2012 08:10:02 +0200

Ho chiesto ad un novese, persona affidabile, rispetto al caseificio razionale
di Novi di Modena,
Riporto fedelmente (ambasciator non porta pena) :

"Rispetto al caseificio razionale di Novi, ha subito danni e ci sono stati tre
feriti. Il nostro é il magazzino più grande della provincia e a mio parere, e
non solo, produce il formaggio più buono della pianura. Hanno incominciato i
lavori di recupero lunedì scorso, ci vorrà un poco prima che possano vendere di
nuovo. Mi pare che il presidente non sia dell'idea di svendere, sarebbe troppo
alta la perdita economica degli allevatori. "

Andrea Maccari
Il Mantello cooperativa sociale a rl
Via Peruzzi 22
Carpi (Mo) 41012