[nextEmerson sound projects] R: Re: 22 inoki

  • From: "nazag@xxxxxxxxx" <nazag@xxxxxxxxx>
  • To: <decibel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Oct 2011 20:06:48 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,dopo qualche giorno di riflessione volevo chiederescusa a tutti
per l'istintività,la durezza e la poco luciditàdelle mie parole.Mi scuso con
tutti,in particolare con quelli che si son sentititirare più in causa,mi
dispiace veramente!!!ma è un periodo duro per me e di certo non riesco a tener
testa ai vari impegni che si presentano,ma so che non è una
giustificazione.infatti passerò di lì anche se sarà difficilevisto che i miei
orari di lavoro corrispondono con quelli delleassemblee,oppure chiamerò al
cell. Giovanni o chi per luiper risolvere questa controversia serenamenteHo
fatto mente locale sugli impegni lavorativi che avròdurante questa stagione
2011/2012 ed è dura dare la disponibilitàper quest'anno,da parte mia,visto che
siamo aperti 7/7 giorni,e si lavora fino a tarda serata.So che il Franky era
preso bene e voleva continuare a dare una mano,quindi vi giro la sua mail così
potete inserirla nellamailing list dell'emerson,affinchè possa ricevere le
vostre comunicazioni.( supafranky@xxxxxxxxxxx)Scusandomi ancora,vi mando un
abbraccio a tutti.....ripeto,non mancherò di chiamare o passare di lì per
comunicare   a voce il mio dispiacere,a torto o ragione,perchè in ogni caso   è
sbagliato il modo con cui ho comunicato!!!  Nazario