[nextEmerson sound projects] Re: Date

  • From: morde <morde@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "decibel@xxxxxxxxxxxxx" <decibel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Oct 2011 11:43:23 +0200

Direi che orientiamo il sound in maniera strategica e teniamo i volumi decenti.
Si potrebbe anche pensare di utilizzare soli il tunnel che rimane più isolato.
In qualche modo facciamo. I problemi di rumore li abbiamo avuti quando abbiamo
montato nella prima sala il sound di Giordan altrimenti no problem.