[Comitato Malpensata] Segnalaazione

  • From: Ettore Corbani <ettore.corbani@xxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 May 2022 14:01:49 +0200

Giusta segnalazione , ma vorrei evidenziare inoltre quanto segue:

Recinzione pista ciclabile sul morla.

-Quali le risposte alle nostre continue sollecitazioni di intervento per lo stato in cui si trova.

-Chi si deve occupare della corretta manutenzione e pulizia degli ascensolri installatati sulla nuova passerella " Malpensata - Campagnola "

Io ci passo quasi tutti i giorni è più di un mese che l'ascensore lato via Don Bosco non è funzionante e la pulizia lascia molto a desiderare.

Ettore Corbani