[Comitato Malpensata] R: Re: I: UTILIZZO AREA EX GASOMETRO ALLA MALPENSATA

  • From: "renato_magni@xxxxxxxxx" <renato_magni@xxxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2014 08:35:32 +0100 (CET)

Vedo la lettera di Gualandris.
Siamo sicuri che sia indizio di buona cultura politica inviare una
comunicazione, che pare d'interlocuzione, agli amministratori e ... nel
medesimo tempo alla stampa?  Boh!
Dialogo e rivendicazione non penso siano la stessa cosa e dovrebbero implicare
modi di relazione diversa con gli interlocutori. Renato

Ogg: [Comitato Malpensata] Re: I: UTILIZZO AREA EX GASOMETRO ALLA MALPENSATA

@font-face {
        font-family: Cambria Math;
}
@font-face {
        font-family: Calibri;
}
@page WordSection1 {size: 612.0pt 792.0pt; margin: 70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; }
P.MsoNormal {
        MARGIN: 0cm 0cm 0pt; FONT-FAMILY: "Calibri","sans-serif"; FONT-SIZE:
11pt; mso-fareast-language: EN-US
}
LI.MsoNormal {
        MARGIN: 0cm 0cm 0pt; FONT-FAMILY: "Calibri","sans-serif"; FONT-SIZE:
11pt; mso-fareast-language: EN-US
}
DIV.MsoNormal {
        MARGIN: 0cm 0cm 0pt; FONT-FAMILY: "Calibri","sans-serif"; FONT-SIZE:
11pt; mso-fareast-language: EN-US
}
A:link {
        COLOR: #0563c1; TEXT-DECORATION: underline; mso-style-priority: 99
}
SPAN.MsoHyperlink {
        COLOR: #0563c1; TEXT-DECORATION: underline; mso-style-priority: 99
}
A:visited {
        COLOR: #954f72; TEXT-DECORATION: underline; mso-style-priority: 99
}
SPAN.MsoHyperlinkFollowed {
        COLOR: #954f72; TEXT-DECORATION: underline; mso-style-priority: 99
}
SPAN.StileMessaggioDiPostaElettronica17 {
        FONT-FAMILY: "Calibri","sans-serif"; COLOR: windowtext; mso-style-type:
personal
}
SPAN.StileMessaggioDiPostaElettronica18 {
        FONT-FAMILY: "Calibri","sans-serif"; COLOR: #1f497d; mso-style-type:
personal-reply
}
.MsoChpDefault {
        FONT-SIZE: 10pt; mso-style-type: export-only
}
DIV.WordSection1 {
        page: WordSection1
}

-->

Egregio Signor Gualandris,

forse le interesserà sapere che il sottosuolo
dell'area ex gasometro contiene naftaline. Infatti si bruciava carbone per fare
gas Lei forse è troppo giovane per ricordarsi il sito quando era
attivo.

Cordialità.

Degna Milesi.