[Comitato Malpensata] R: Re: Ex Gasometro e Bergamoscienza

  • From: "Fabio Fracassi" <fracassif@xxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Oct 2014 22:45:08 +0100

Ciao a Tutti,

Ringrazio tutti/e per l’interesse e le idee riguardo il Destino dell’ Ex
Gasometro,

penso che il luogo più adatto per discutere e confrontarsi sul Tema sia la
prossima Riunione del Comitato Quartiere Malpensata.

È Difficile trarre delle conclusioni tramite le e-mail, che ritengo strumento
idoneo per appuntamenti,informazioni,comunicazioni,ecc ….

Per creare idee,confronti,discussioni e progetti ed evitare incomprensioni e/o
malintesi penso che incontrarci e guardarsi negli occhi

offra maggiori garanzie di dialogo e comprensione.

Quindi invito tutti,nessuno escluso, a partecipare alla Riunione del 12
Novembre 2014.

Grazie Fabio.