[Comitato Malpensata] R: R: Re: I: UTILIZZO AREA EX GASOMETRO ALLA MALPENSATA

  • From: "GIOVANNI GUALANDRIS" <giovannigualandris@xxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2014 08:54:57 +0100

Ciao a tutti,

non mi sembra che i toni usati nella lettera fossero di rivendicazione e di
protesta. Credo invece che il dibattito su decisioni che coinvolgono la vita
dei cittadini dovrebbero essere quanto più pubblici possibile, in modo che
ciascuno possa esprimere il proprio pensiero: io ho parlato esclusivamente a
nome mio e il mio pensiero potrebbe non essere condiviso da altri cittadini.

La cortese e sollecita risposte del sindaco Giorgio Gori, anch’essa inviata
alla stampa, ha a mio avviso colto in pieno lo spirito della mia lettera: non
si tratta di rivendicazioni, ma di condivisione di obiettivi e soluzioni.

A presto.

Giovanni

Giovanni Gualandris

Via Zanica 2

24126 Bergamo

Cell. 3346752482

Fax 035317929

 <mailto:giovannigualandris@xxxxxx> giovannigualandris@xxxxxx

 <mailto:Arches@xxxxxxxxxxxx> Arches@xxxxxxxxxxxx

Da: degna.b@xxxxxxxx <mailto:degna.b@xxxxxxxx>
Data: 27/10/2014 11.40
A: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
<mailto:comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx> >
Ogg: [Comitato Malpensata] Re: I: UTILIZZO AREA EX GASOMETRO ALLA MALPENSATA

Egregio Signor Gualandris,

forse le interesserà sapere che il sottosuolo dell'area ex gasometro contiene
naftaline. Infatti si bruciava carbone per fare gas Lei forse è troppo giovane
per ricordarsi il sito quando era attivo.

Cordialità.

Degna Milesi.