[Comitato Malpensata] Re: I: UTILIZZO AREA EX GASOMETRO ALLA MALPENSATA

  • From: Carlo Carpita <carlocarpita55@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2014 03:07:46 -0700

Credo che tu abbia ben spiegato le perplessita' derivanti dal semplice
riutilizzo dell' ex Gasometro con un parcheggio a raso come paventato dal
Eco Bg.
Aggraverebbe di molto la gia' pesante saturazione viabilistica
  del Quartiere. Altra cosa sarebbe lo spostamento del Mercato e del
parcheggio nell' area in discussione, fuoro terra o interrato che sia,
considerato anche che misure date dall ' Eco e quelle girate da Fabio non
sembra collkmino.
Sarebbe utile farci coinvolgere nella corretta esecuzione della proposta.
ciao Carlo