[cmdteam] Re: Prossima settimana

  • From: Gianmarco Fioroni <BigFlowers92@xxxxxxxxxx>
  • To: cmdteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Mar 2013 21:13:48 +0100

Ei ciao, scusa ma ho visto solo ora la mail perché sono stato all'ospedale col
naso rotto…e anche elia non l'aveva guardata, comunque va bene, questa
settimana cominciamo a fare sul serio e a guardare cosa si riesce a fare, poi
la prossima possiamo guardare già come abbiamo svolto i primi compiti o come
siamo messi…

Ci vediamo comunque domani a lezione se mai, ciao